• Sposa e cerimonie - Letizia Mannocchi

Vai ai contenuti

Menu principale:

MAKE UP


 
Il  trucco per la sposa è fondamentalmente correttivo e fotografico, le consente di star bene sia di persona, sia su foto e video e  le garantisce una durata e resa impeccabili, a prova di pianto! Normalmente viene effettuata un’accurata prova trucco (o più di una su richiesta) durante la quale approfondirò le esigenze e le abitudini personali del make up quotidiano di ogni futura sposa in concomitanza di uno studio specifico del volto, indirizzandola su un look che rispetterà la propria unicità, molto sofisticato, ma senza stravolgimenti; verranno presi in considerazione anche la scelta dell’abito e dell’acconciatura per poter studiare un look completo ed armonioso. Anche in quest’ambito sono in linea con la mia filosofia di naturalezza, le nuances saranno naturali e molto sfumate, dando un’intensità più o meno evidente in base ai casi specifici. L’aspettativa è quella di ottenere un aspetto elegante e raffinato e perché no?! Con un tocco glamour e colorato! Si effettuano su richiesta anche make up a tema o vintage se ritengo che possano valorizzare altrettanto la futura sposa.
Tutto nasce dalla pelle, basta coccolarla di cure e di attenzioni, rispettarne gli equilibri e le abitudini quotidiane, per ottenere il massimo splendore, perché una pelle ben detersa ed idratata da il massimo del risultato anche alla realizzazione del trucco.
La durata del make up è fondamentale, per questo grazie alla qualità, al metodo di applicazione e ai prodotti completamente resistenti all’acqua, durerà tutta la giornata senza sciogliersi … neanche in caso di emozione! Concluderemo il tutto con una piacevolissima carezza d'acqua fissante nebulizzata sul viso.
Mi avvalgo dell’utilizzo di prodotti professionali di marche prestigiose quali M.A.C., MAKE-UP FOREVER,Giorgio Armani, Sensai di Kanebo, Shu Huemura, Terry, Laura Mercier, Chanel, Christian Dior, Joe Blasco, Leclerc e tante altre sempre al passo con la tecnologia cosmetologica.
 
Fotogallery
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu